lunedì, 26 Ottobre 2020

Si aspetta l’ok per l’apertura al pubblico: in caso di parere favorevole venerdì campagna abbonamenti flash

Domenica, in occasione della seconda giornata di campionato con il PDHAE, ci sarà l’esordio nel nostro Stadio, il “Franco Ossola” dove confidiamo di far entrare almeno una parte dei nostri tifosi nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Al momento non abbiamo ancora certezze sulla partecipazione del pubblico ma confidiamo di averne nelle prossime ore o comunque entro la mattinata di giovedì 1 ottobre. In caso di parere favorevole dalle autorità per domenica 4 ottobre e domenica 11 ottobre saranno aperte solamente la tribuna centrale, la tribuna laterale nord e la tribuna laterale sud nella capienza prevista dalle misure anti-Covid.

Il Città di Varese, in caso di apertura dei settori indicati per le partite del 4 e 11 ottobre, provvederà a dare il via ad una campagna abbonamenti per la sola giornata di venerdì 2 ottobre, le cui modalità di sottoscrizione saranno comunicate successivamente. La vendita dei biglietti per la singola partita sarà aperta per la sola giornata di sabato 3 ottobre e, naturalmente, per i soli posti non venduti in abbonamento. Il giorno della gara non saranno aperti i botteghini.

Da lunedì 5 a giovedì 8 ottobre si procederà quindi con l’apertura della campagna abbonamenti per i posti non già venduti. Sabato 10 ottobre verranno messi in vendita i singoli biglietti della partita che non dovessero essere stati venduti in abbonamento. Anche in questo caso i botteghini rimarranno chiusi il giorno della gara.

Ci stiamo impegnando per far sì che il maggior numero di tifosi possa partecipare alle gare in casa, ma dobbiamo necessariamente rispettare le disposizioni ordinarie e straordinarie in materia sanitaria. A partire dalla partita del 25 ottobre con la Folgore Caratese saranno probabilmente aperti i distinti, mentre la curva sud sarà riservata ai tifosi ospiti. La campagna abbonamenti del settore distinti e per i posti che dovessero avanzare nei settori della tribuna sarà quindi aperta non appena ricevuta l’autorizzazione da parte delle autorità.

Si comunica inoltre che i posti disponibili a causa delle disposizioni in materia Covid saranno 76 per la tribuna centrale, 115 per la tribuna laterale sud e 107 per la tribuna laterale nord.

Sponsor

I nostri Social

1,983FansMi piace
1,005FollowerSegui
33FollowerSegui
128IscrittiIscriviti