martedì, 27 Ottobre 2020

Campagna abbonamenti 2020/21, al via oggi fino alle 23:59 di venerdì 2 ottobre

Dopo aver ottenuto le necessarie autorizzazioni per l’apertura della tribuna centrale, della tribuna laterale nord e tribuna laterale sud, il Città di Varese dà il via alla campagna abbonamenti 2020/21 per i settori indicati. 

La campagna abbonamenti per la tribuna centrale, tribuna laterale nord e tribuna laterale sud sarà aperta dalle 18:00 di oggi (giovedì 1 ottobre) alle 23:59 di domani, venerdì 2 ottobre. 

Due le procedure previste per prenotare l’abbonamento: i possessori della tessera della scorsa stagione, che godono del diritto di prelazione per la giornata di oggi, dovranno rivolgersi esclusivamente ad Antonella Fidanza, presidente del club “Passione Biancorossa” al numero 338.25.84.390 indicando i dati anagrafici, un indirizzo mail e un contatto telefonico come previsto dalla normativa Covid. 

Chi non è in possesso della tessera della scorsa stagione e intende sottoscrivere l’abbonamento nei settori della tribuna dovrà rivolgersi esclusivamente via mail all’indirizzo info@cittadivarese.it indicando i dati anagrafici, recapito mail e contatto telefonico come da normativa Covid.

I posti disponibili per l’abbonamento 2020/21 saranno 76 per la tribuna centrale, 115 per la tribuna laterale sud e 107 per la tribuna laterale nord. 

I costi dell’abbonamento, che comprende tutte le 19 gare casalinghe, sono i seguenti:

Tribuna centrale 180 euro. No ridotto.
Tribuna laterale nord e tribuna laterale sud 140 euro, ridotto 110 euro.

Coloro che prenoteranno l’abbonamento entro domani alle 23:59 nella mattinata di sabato 3 ottobre, dalle 9 alle 12, si dovranno recare allo Stadio “Franco Ossola” per effettuare il pagamento. Sarà anche possibile delegare altre persone per il pagamento. Chi non dovesse recarsi allo Stadio perderà il diritto all’abbonamento prenotato.

Per i posti che dovessero restare disponibili, nella giornata di sabato, saranno messi in vendita i biglietti in modalità on line sul sito www.diyticket.it al seguente costo: tribuna centrale 16 euro, tribuna laterale nord e tribuna laterale sud 12 euro intero, 7 euro ridotto. I botteghini, come da normativa Covid, resteranno chiusi.

Si ricorda che per ogni ingresso si dovrà giungere ai cancelli per tempo per permettere la rilevazione della temperatura corporea e muniti di apposita autocertificazione (scaricabile dal sito internet). 

Tutti i posti assegnati, sia per gli abbonamenti, che per le singole gare, non dovrannno essere cambiati durante la partita in ottemperanza alla normativa Covid. 

Il Città di Varese è al lavoro per l’apertura del Settore Distinti per il 25 ottobre in occasione della partita con la Folgore Caratese. Al momento, però, non c’è ancora la certezza riguardo le autorizzazioni. In caso di parere favorevole si procederà a una campagna abbonamenti anche per il Settore Distinti per 17 gare casalinghe al prezzo di 95 euro l’abbonamento intero, 65 euro per l’abbonamento ridotto.
Per quanto riguarda i biglietti delle singole partite il prezzo per il settore distinti è fissato in 8 euro per il biglietto intero, 5 euro per il biglietto ridotto. 

Sponsor

I nostri Social

1,983FansMi piace
1,005FollowerSegui
33FollowerSegui
127IscrittiIscriviti