martedì, 1 Dicembre 2020

Sassarini alla vigilia di Fossano: «I ragazzi sono determinati. Dobbiamo sterzare»

Recupero della quinta giornata per il Città di Varese. Domani alle 14:30, a porte chiuse ma visibile sulla nostra pagina Facebook in diretta streaming, la squadra biancorossa sarà di scena sul campo del Fossano, compagine che in quattro giornate ha totalizzato tre punti e occupa la diciottesima posizione in classifica.
Il Città di Varese, dopo i quattro ko consecutivi, è alla ricerca dei primi gol e della prima vittoria.

David Sassarini presenta così la sfida: «Purtroppo non abbiamo vinto e segnato e questa è una cosa inusuale per le mie squadre visto che sono sempre state quelle con i migliori attacchi. I ragazzi sono determinati, sanno che arrivano davanti alla porta. Serve sterzare da subito. Guardando le ultime due partite con Imperia e Caronnese se fosse andato tutto normale le avremmo vinte entrambe: purtroppo è girato tutto storto».

Capitolo indisponibili: «La lista è sempre quella delle partite con Imperia e Caronnese ad eccezione di Addiego Mobilio che lo recuperiamo».

Avvio difficile ma Sassarini non perde la fiducia: «Alleno da tanti anni e questi momenti in un campionato toccano a tutti: purtroppo a volte sterzi subito e altre no. In carriera mi è già successo di non partire bene con la Pianese, Seregno e Vis Pesaro e poi ne siamo usciti bene».

Sponsor

I nostri Social

2,361FansMi piace
1,178FollowerSegui
40FollowerSegui
154IscrittiIscriviti