La vigilia del recupero di Casale: le dichiarazioni di Ezio Rossi

Domani alle 14:30 il Città di Varese sarà in campo a Casale Monferrato per il recupero della settima giornata di campionato. Al “Natale Palli”, come da disposizioni governative, si giocherà a porte chiuse (la gara sarà trasmessa in streaming attraverso il link dalla nostra pagina Facebook e sul sito internet).

Per Ezio Rossi sarà il debutto sulla panchina del Città di Varese su un campo che conosce bene visto che ha guidato i nerostellati per due anni e mezzo tra il 2015 e il 2017 tra Eccellenza e Serie D.

Dopo una settimana di allenamenti si potrebbero vedere delle variazioni rispetto al passato: «Abbiamo cambiato tanto nella metodologia di lavoro. I ragazzi devono adattarsi velocemente a quello che chiedo. Mi ha impressionato la grande sportività dei ragazzi e li ho visti fin dal primo allenamento con tanta voglia di fare».

Capitolo assenze: «Ci saranno ancora otto giocatori fuori per infortunio ma chi andrà in campo sarà all’altezza».

Analisi sugli avversari del Casale: «Non sono una squadra che valgono la posizione di classifica che occupano. Hanno una grande fisicità e sono pericolosi sulle palle inattive. Hanno dalla loro il fatto di giocare assieme da tre anni e di conoscersi».

Leave a Reply