martedì, 26 Gennaio 2021

Il Città di Varese sostiene la campagna #squadramaniesorriso di “Atleti al tuo fianco”

Un piccolo gesto per manifestare la nostra vicinanza a chi sta lottando contro il cancro. Il Città di Varese, che fin dalla nascita della scorsa stagione ha fatto della solidarietà uno dei propri cardini, ha aderito alla campagna #squadramaniesorriso di “Atleti al tuo fianco” promossa dal dottor Alberto Tagliapietra. Una foto, con le mani di ogni atleta strette all’altezza del petto prima del match con il Casale di ieri pomeriggio, ha rappresentato l’adesione della nostra società alla catena di solidarietà che ha come obiettivo la realizzazione di un calendario per sostenere chi sta affrontando una vera e propria battaglia.

La solidarietà ci sta a cuore, soprattutto quando si tratta di stare vicino ai malati oncologici. Dalla nascita della società avvenuta nel luglio 2019 giochiamo guidati dalla stella di Erika Gibellini e con il simbolo di “Fuck the Cancer”, l’evento benefico a sostegno della fondazione Giacomo Ascoli, che vede il nostro collaboratore Massimiliano Gibellini in prima fila nell’organizzazione: la scorsa stagione, nel campionato di Terza Categoria, il fiocco di “Fuck the Cancer” ci ha accompagnato sui pantaloncini, quest’anno è sul retro della maglietta.
Con l’adesione alla campagna promossa da “Atleti al tuo fianco” auspichiamo di poter portare il nostro contributo a persone, e famiglie, che sono impegnate in nella partita più importante: il nostro sostegno è per tutti loro!

Sponsor

I nostri Social

2,604FansMi piace
1,427FollowerSegui
43FollowerSegui
192IscrittiIscriviti