giovedì, 21 Gennaio 2021

Campionato E-Sport, vittoria sul Taranto per 1-0. Il capitano Guarino convocato in Nazionale

Dopo il pareggio di ieri per 1-1 con il Nola, la due giorni della squadra E-Sport impegnata nel campionato E-SerieD si è conclusa con la vittoria sul Taranto per 1-0. Tre punti importanti per i ragazzi biancorossi che hanno festeggiato la vittoria otto giorni dopo l’ultimo successo con il Real Agro Aversa: a decidere la sfida è stata la rete messa a segno da Hassan Soliman su assist di Manuel Amura. Anche in questo match i nostri players, schierati ancora con il 4-2-3-1, hanno prevalso nella maggior parte delle statistiche: tiri (6-2), tiri in pota (3-1), calci d’angolo (4-1).
Con questi tre punti i ragazzi salgono a quota 16 in classifica, rilanciandosi in modo netto in chiave final-eight. Prossimi impegni lunedì 4 e martedì 5 gennaio con Luparense e Recanatese.

Le buone notizie per il nostro team E-Sport non finiscono con i quattro punti nella due giorni post natalizia: proprio oggi, infatti, è arrivata la convocazione del capitano Sabatino Guarino per lo stage della Nazionale. Nelle prossime ore il comunicato ufficiale definirà giorni e orari del raduno.

Sponsor

I nostri Social

2,509FansMi piace
1,334FollowerSegui
43FollowerSegui
183IscrittiIscriviti