Il Città di Varese ha ricevuto la visita del dottor Tagliapietra di “Atleti al tuo fianco”

Al termine dell’allenamento di giovedì 7 gennaio i giocatori e lo staff del Città di Varese hanno ricevuto sul campo di Brenno Useria una visita speciale, quella del dottor Alberto Tagliapietra ideatore del progetto “Atleti al tuo fianco” al quale abbiamo aderito nella partita dello scorso 9 dicembre in casa del Casale.
Ad accogliere il dottor Tagliapietra sono stati il presidente Stefano Amirante e l’allenatore Ezio Rossi, i quali hanno ricevuto per primi il libro dell’associazione impegnata nella lotta contro il cancro.

Alla campagna #squadramaniesorriso di “Atleti al tuo fianco” – che consisteva in uno scatto fotografico con le mani in posizione di “abbraccio” – il Città di Varese ha aderito con entusiasmo e partecipazione per portare il proprio messaggio e la propria vicinanza verso le famiglie di chi sta affrontando partite ben più importanti. Perché la solidarietà è uno dei valori a cui crediamo fermamente fin dalla nascita della società del luglio 2019, come dimostrato dal simbolo di Fuck the Cancer che abbiamo sulla nostra maglia di gioco.

Leave a Reply