E-Sport, verso i playoff con il Real Agro Aversa

Lunedì 15 e martedì 16 marzo il Città di Varese E-Sport sarà impegnato nel doppio confronto con il Real Agro Aversa valevole per il primo turno playoff.
Otto le squadre in lizza che, da lunedì a giovedì, eleggeranno le due compagini che accompagneranno alle final eight di Pasqua Savoia e Latina, qualificate di diritto.

Guardando i numeri tra Città di Varese e Real Agro Aversa il bilancio della stagione è in perfetta parità per quanto riguarda le gare sul campo della stagione regolare: all’andata successo dei biancorossi per 2-1, al ritorno dei campani per 3-1. Riguardo le statistiche della stagione il Real Agro Aversa ha chiuso avanti di tre lunghezze sul Città di Varese (51-48 punti), realizzando 72 reti e subendone 52. I bomber della squadra sono Nicola Iandolo (22 rei) e Massimiliano Vinattieri (17 reti).
Il Città di Varese ha chiuso a 48 punti frutto di 15 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte. Le reti realizzate sono state 54, quelle subite 35; cannoniere della squadra è stato Salvatore Cimminiello con 20 reti

Leave a Reply