venerdì, 21 Gennaio 2022

E-SerieD, tre pareggi nella prima serata di Final-Eight. L’andata si chiude in seconda posizione

È un bel Città di Varese quello che si è visto nella prima serata delle Final-Eight di E-SerieD in corso di svolgimento a Gallipoli. I nostri ragazzi hanno raccolto tre pareggi nei tre match con Trastevere, Desenzano Calvina e Latina e – al giro di boa – sono in seconda posizione con 3 punti dietro al Trastevere che guida la classifica con 7 punti. Desenzano Calvina e Latina chiudono la classifica con 2 punti.
I nostri ragazzi sono stati gli unici capaci di fermare il Trastevere: 2-2 nella gara di apertura con la doppietta di Furuli nella ripresa che è servita a recuperare il doppio svantaggio del primo tempo. E nel finale la clamorosa rimonta varesina non si è concretizzata per la bravura del portiere laziale.
Nella seconda gara il punteggio è stato di 1-1 con il Desenzano Calvina, con i nostri ragazzi che – dopo molte occasioni mancate –  sono passati in vantaggio con Cimminiello a inizio ripresa prima di incassare il pareggio dopo un’incertezza difensiva.
L’ultima gara del girone di andata è stata con i laziali del Latina (già incontrati in campionato): 0-0 il risultato finale che lascia tanto amaro in bocca ai nostri ragazzi che, nell’arco dei novanta minuti, hanno totalizzato 7 occasioni a fronte di una sola dei laziali.

Domani sera, dalle 21:30, in programma i match di ritorno con il medesimo programma: se il Città di Varese sarà quello visto nella prima serata ci sono tutti i presupposti per poter essere in corsa domenica a giocarsi lo Scudetto e il Controller d’oro.

Sponsor

I nostri Social

3,721FansMi piace
2,426FollowerSegui
43FollowerSegui
369IscrittiIscriviti