La capienza dell’Ossola passa a 335 posti: le informazioni sull’acquisto biglietti

A seguito di nuovi conteggi da parte delle autorità competenti la capienza del “Franco Ossola” per le partite con Bra e HSL Derthona del 13 e 20 giugno è di 335 posti complessivi a fronte dei 298 comunicati in precedenza. 

In virtù di ciò si è potuto incrementare di 34 unità i biglietti per la vendita, acquistabili per i nostri tifosi sulla piattaforma diyticket fino alle 23:59 del sabato precedente il match oppure domenica mattina presso la biglietteria dello Stadio dalle ore 11:00 alle 14:00. I costi per settori sono i seguenti: Tribuna Centrale 16 euro (ridotto 10), Tribuna Laterale Nord e Sud 12 euro (ridotto 7). I bambini fino a 10 anni entreranno gratis purché accompagnati da un pagante. Chi ha sottoscritto l’abbonamento a inizio anno potrà accedere allo Stadio presentando il tagliando all’ingresso.

Per i tifosi ospiti, per i quali saranno riservati 30 posti della tribuna laterale Nord, resta obbligatoria la prenotazione via mail all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it. Al momento dell’arrivo allo Stadio i responsabili della biglietteria provvederanno a stampare il tagliando.

Si ribadisce che per le due partite in oggetto non verranno concessi accrediti a società, osservatori e procuratori.