La vigilia con il Chieri. La presentazione di Ezio Rossi: «In campo con alcune novità ma vogliamo finire bene»

Domani alle 16:00 il Città di Varese sarà impegnato al “Roberto Rosato” di Chieri per la trentasettesima giornata di campionato. Per i ragazzi, dopo la sconfitta casalinga di misura con il Bra, c’è l’occasione immediata per il riscatto contro un Chieri (44 punti) che è reduce dal ko con l’HSL Derthona. La partita, che sarà diretta da Martina Molinaro della Sezione di Lamezia Terme, sarà visibile in streaming attraverso l’apposito link pubblicato sul sito e sulla pagina Facebook.

Prima della rifinitura l’allenatore Ezio Rossi ha così presentato la partita di domani: «Affrontiamo una squadra che nell’ultima giornata ha perso immeritatamente come noi contro il Bra. Il Chieri è una squadra che gioca a calcio e ha qualità tecniche. Noi, come tutti, vogliamo finire nel modo migliore la stagione».

Per l’ultima trasferta della stagione si prevedono alcune novità nello schieramento iniziale: «Abbiamo Mapelli in dubbio per la ferita alla testa rimediata domenica con il Bra mentre Disabato sarà fuori. Ci saranno quattro-cinque cambi nella formazione perché è giusto che chi si è sempre allenato possa trovare soddisfazione».