giovedì, 21 Ottobre 2021

Le ragazze si arrendono al Lecco: in semifinale di Coppa da seconde

È stato il Lecco a prevalere in casa del Città di Varese e guadagnarsi l’accesso alle semifinali da vincente del girone. Nella partita decisiva per la prima posizione le nostre ragazze hanno retto l’impatto delle biancocelesti per oltre un’ora salvo poi arrendersi nel finale quando sono arrivate le quattro marcature che hanno portato il risultato sull’1-6.
La serata di Calcinate degli Orrigoni era cominciata nel verso giusto per le nostre ragazze che in avvio hanno sbloccato con Mocciare nel cuore dell’area dopo un’azione in velocità. Il Lecco ha pareggiato e ribaltato i conti tra l’11’ e il 22′ con due conclusioni rasoterra dalla destra di Porcaro e Bruno. Città di Varese vicino al pareggio con Cavallin pochi istanti prima dell’intervallo e Lunardi al 10′ della ripresa. Il match ha preso la via lecchese al 21′ con la sfortunata autorete sugli sviluppi di calcio d’angolo di Mocciaro, poi nell’ultimo quarto d’ora sono arrivate la doppietta di Galli e la rete di Deriu.

Domani il Città di Varese conoscerà l’avversaria della semifinale che si disputerà in primavera con gare di andata e ritorno.

CITTÀ DI VARESE-LECCO 1-6
RETI (1-0, 1-6): 3′ Mocciaro (V), 11′ Porcaro (L), 22′ Bruno (L), 21′ st aut. Mocciaro (C), 33′ st Galli (L), 43′ st Galli (L), 48′ st Deriu (L).
CITTÀ DI VARESE: Meloni, Vaccaro, Laino, Fava, Mocciaro, Brazzale, Mauro, Benotti (21′ Mazzon, 21′ st Campanella), Cavallin, Di Giorgio, Lunardi. A disp. Scarpino, Brunello, Margiani, Salvetti. All. Bottarelli.
LECCO: Carraro, Dell’Oro, Maglia (1′ st Deriu), Giuriani, Invernizzi, Bonini, Bertini (8′ Ciano, 34′ st Bonetti), Narducci, Porcaro (19′ st Sandrini), Galbusera, Bruno (26′ st Galli). A disp. Manzoni, Del Nero. All. Iustoni.
ARBITRO: Forte di Varese.
AMMONITA: Brazzale (V).

Sponsor

I nostri Social

3,536FansMi piace
2,148FollowerSegui
43FollowerSegui
333IscrittiIscriviti