Sabato debutta l’Under 19 all’Ossola: modalità acquisto biglietti. Prevista una finestra per sottoscrivere gli abbonamenti di Serie D

Sabato 2 ottobre alle 15:30 è in programma al “Franco Ossola” la prima giornata del campionato Under 19 Nazionale Città di Varese-Crema.

I tagliandi della partita si potranno acquistare solamente il giorno della partita al botteghino dalle ore 14:00 alle 15:00 e – come da normativa statale – l’accesso all’impianto sarà consentito solo presentando il green-pass.

Per l’occasione sarà aperta solamente la tribuna, con il prezzo del biglietto fissato a 8 euro. Non sono previste riduzioni e i minori di 12 anni, purché fratelli o sorelle dei calciatori, entreranno gratuitamente se accompagnati da un pagante.

Chi ha sottoscritto l’abbonamento dell’attuale stagione per la tribuna centrale, e gli abbonati della stagione 2020/21 che in sede di rinnovo abbonamento hanno aderito all’opzione 2 (sconto del 40% sul prezzo di listino dell’attuale stagione per il settore tribuna), accederanno gratuitamente.
Riguardo gli abbonamenti per il campionato di Serie D è prevista una finestra dalle 14:00 alle 16:00 presso il botteghino, con i prezzi che saranno gli stessi della campagna chiusa il 25 settembre. Mercoledì 6, in occasione della partita di Serie D Città di Varese-Gozzano, sarà possibile sottoscrivere gli ultimi abbonamenti in orario di biglietteria dalle 13:30.

Riguardo gli accrediti, in occasione delle partite di Under 19 Nazionale saranno concessi solo gli accrediti stampa e accrediti ai possessori delle tessere federali in corso di validità previa regolare richiesta corredata da apposita documentazione da inviarsi entro le 18:00 di venerdì 1 ottobre all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it.