La vigilia con il Borgosesia; la presentazione di Ezio Rossi: «Squadra giovane che va a mille. Bisognerà giocare al massimo»

Domani alle 15:00 il Città di Varese sarà di scena sul campo del Borgosesia nella gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie D. I biancorossi, dopo il ko con il Novara nel recupero e il pareggio casalingo con il Gozzano, arrivano alla sfida con sette punti in classifica; i piemontesi, dalla loro, sono ancora a secco di vittorie in questa stagione ma arrivano da tre pareggi consecutivi per 1-1.

Alla vigilia della sfida, come di consueto, l’allenatore Ezio Rossi ha incontrato i giornalisti per presentare la partita: «Andremo ad affrontare una squadra giovane ma con i giovani giusti che è stata capace di mettere in difficoltà il Novara in nove uomini e il Chieri. Bisognerà stare molto attenti e giocare al massimo perché loro, per caratteristiche, vanno sempre a mille».

Non saranno della partita gli indisponibili Trombini, Marcaletti, Cappai, Gazo, Ebagua e Gibertoni, il quale prenderà confidenza col campo nella partita di oggi pomeriggio dell’Under 19 con la Casatese.

Si è parlato anche della partita di mercoledì scorso con il Gozzano: «C’è stata delusione, come già detto dopo la partita. Non abbiamo fatto la prestazione delle tre partite precedenti, loro sono bravi nel palleggio ma noi dovevamo fare di più».