domenica, 28 Novembre 2021

Città di Varese-Arconatese Under 19: modalità acquisto biglietti e accrediti

Sabato 6 novembre, alle 14:30, è in programma al “Franco Ossola” Città di Varese-Arconatese, gara della sesta giornata del campionato Under 19 Nazionale.

I biglietti della partita si potranno acquistare al botteghino dalle 13.30 di sabato e – come da normativa – l’accesso all’impianto sarà consentito solo esibendo il green-pass.
Per l’occasione sarà aperto solamente il settore tribuna, con il prezzo del biglietto fissato a 8 euro. Non sono previste riduzioni, ma un minore di 12 anni – purché fratello o sorella di un calciatore – potrà accedere all’impianto accompagnato da un adulto pagante.
Chi ha sottoscritto l’abbonamento dell’attuale stagione per la tribuna centrale, e gli abbonati della stagione 2020/21 che hanno aderito all’opzione 2 (sconto del 40% sul prezzo di listino dell’attuale stagione per il settore tribuna), accederanno gratuitamente.

MODALITÀ ACCREDITI

Saranno concessi solo gli accrediti stampa e accrediti ai possessori delle tessere federali in corso di validità previa regolare richiesta da inviarsi entro le 18:00 di venerdì 5 novembre all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it.

Sponsor

I nostri Social

3,623FansMi piace
2,271FollowerSegui
43FollowerSegui
348IscrittiIscriviti