Agenda biancorossa, il programma del 6-7 ottobre

Oltre alla prima squadra impegnata sul campo di Tortona contro l’HSL Derthona, nel fine settimana scenderanno in campo tutte le altre nostre squadre.

La squadra femminile, dopo la vittoria di Novedrate di domenica scorsa, proverà a centrare il primo successo casalingo contro il Vighignolo. La gara, che si giocherà alle 14:30 a Porto Ceresio, sarà diretta dall’arbitro Matteo Mammì della Sezione di Varese.

I primi ad aprire il programma saranno i ragazzi dell’Under 19 che sabato alle 14:30 al “Franco Ossola” riceveranno l’Arconatese. A dirigere il match è stato designato Mattia Ugo Gorgo della Sezione di Milano; assistenti saranno Leo Russo della Sezione di Seregno e Spiridione Maresca della Sezione di Milano.

Sabato alle 17:30 a Cislago saranno in campo anche i ragazzi Giovanissimi Under 15 per affrontare l’Azzurra Mozzate. La partita sarà diretta da Ferdinando Sorbilli della Sezione di Busto Arsizio.

Domenica mattina, alle 10:30 a Gazzada Schianno, gli Allievi Under 17 affronteranno la Vergiatese nella ripetizione della gara della terza giornata. Direttore di gara sarà Diego Canale della Sezione di Varese.