Promozione femminile, a Pavia arriva la terza vittoria consecutiva

Terza vittoria consecutiva per le ragazze del Città di Varese che passano 3-1 sul campo della Folgore Pavia. Dopo una traversa colpita dalla Folgore, al 21′ Michela Lunardi sblocca il risultato con un calcio di punizione dai venticinque metri. Dopo il gol c’è tanto Città di Varese sia alla fine del primo tempo che ad inizio ripresa ma al 10′ le pavesi, in ripartenza, si procurano e realizzano il rigore dell’1-1. Il nuovo vantaggio biancorosso arriva al 27′ con Rebecca Mauro che, dopo un’azione convulsa in area, trova la conclusione vincente che sbatte sul palo prima di varcare la linea di porta. Il gol della sicurezza, poi, arriva a dieci minuti dal termine con Michela Lunardi che firma la sua settima rete in campionato.

FOLGORE PAVIA-CITTÀ DI VARESE 1-3
RETI: 21′ Lunardi (V), 10′ st rig. Argiolas (F), 27′ st Mauro (V), 35′ st Lunardi (V).
FOLGORE PAVIA: Malinverni, Lionello (31′ st Meriggi), Brenna, Greco, Citterio, Mandirola, Cignoli (20′ st Gjini), Sibella, Giorgi, Argiolas, Motta (1′ st Vignali). All. Lo Bartolo.
CITTÀ DI VARESE: Scarpino, Vaccaro, Laino, Fava, Mocciaro, Mazzon, Mauro, Salvetti (38′ st Oldani), Cavallin, Di Giorgio, Lunardi (38′ st Margiani). A disp. Brunello, Caron, Tamai. All. Bottarelli.
ARBITRO: Festari della Lomellina.