Tris di convocazioni nelle Rappresentative: Bertuzzi nell’Under 17 Regionale, Montorio e Pisanti nell’Under 15 provinciale

Lorenzo Bertuzzi, Ivan Montorio e Edoardo Pisanti sono i tre calciatori del Città di Varese convocati settimana prossima per i raduni delle Rappresentative. Lorenzo Bertuzzi, centrale difensivo classe 2005 già in organico della prima squadra, è stato convocato per mercoledì 24 novembre ad Agrate Brianza per lo stage della Rappresentativa Regionale che parteciperà al Torneo delle Regioni.

La Delegazione di Varese, invece, ha fissato per giovedì 25 novembre a Laveno Mombello il primo raduno della Rappresentativa Provinciale Giovanissimi in vista della partecipazione all’edizione 2022 del Torneo delle Province. Tra i 28 giocatori convocati dal selezionatore Ettore Geprini ci sono anche due giocatori del Città di Varese: il portiere Ivan Montorio e l’attaccante Edoardo Pisanti che in questa stagione ha realizzato finora 11 reti (10 con l’Under 15 dove guida la classifica cannonieri e uno con l’Under 17).