Città di Varese-Sanremese, modalità acquisto biglietti e accrediti

Domenica 28 novembre alle 14:30 al “Franco Ossola” è in programma Città di Varese-Sanremese, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie D.

Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle 23:59 di sabato 27 novembre sulla piattaforma Diyticket.it, mentre nella giornata di domenica sarà possibile acquistarli al botteghino dalle ore 13:00. Modalità di acquisto in presenza riservata solamente ai sostenitori biancorossi in quanto i tifosi al seguito della Sanremese dovranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti esclusivamente in prevendita on-line al costo di 10 euro.

I prezzi dei biglietti sono fissati a 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70 per questo settore); per il settore distinti il prezzo è 8 euro, mentre il biglietto ridotto (minori di 16 anni e over 70) costerà 6 euro. Settore ospiti prezzo fisso 10 euro (solo in prevendita).

Domenica i cancelli dello Stadio apriranno alle 13:30 e chiuderanno alle 14:40. Come da disposizioni statali l’ingresso è consentito solo ai possessori di green pass in corso di validità che dovrà essere mostrato prima di accedere all’impianto.

MODALITÀ ACCREDITI

Coloro in possesso di tessere Aia e Figc potranno inviare la richiesta  entro le 18:00 di venerdì 26 novembre all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it allegando la scansione della tessera. La risposta di conferma che sarà l’unico titolo per poter accedere all’evento, verrà inviata via mail successivamente.

Per gli accrediti stampa il termine, invece, è sempre fissato alle ore 18:00 di venerdì e le richieste dovranno essere inviate, su carta intestata a firma del direttore responsabile, all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it allegando i documenti e il numero di tessera dell’Ordine. Tutte le richieste incomplete, inviate ad altri indirizzi o fuori dai termini verranno respinte.

In quanto agli accrediti di cortesia per tesserati di altre società, previa esplicita richiesta su carta intestata del club di appartenenza, il Città di Varese riconoscerà gli accrediti a un solo tesserato di società. Le richieste andranno inoltrate entro le ore 18:00 di venerdì all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it.  Gli accrediti verranno riconosciuti fino ad esaurimento dei 15 posti messi a disposizione dalla società.