venerdì, 21 Gennaio 2022

Città di Varese-Sanremese, la designazione arbitrale e presentazione del match

Alle 14:30 di domenica al “Franco Ossola” è in programma la gara della tredicesima giornata del campionato di Serie D Città di Varese-Sanremese. Un match di alta classifica che la CAN D ha affidato alla direzione di Gianluca Catanzaro della Sezione di Catanzaro che sarà coadiuvato da Luca Merlino della Sezione di Asti e Anthony Cusumano della Sezione di Collegno.

Match di alta classifica si diceva visto che le due squadre sono in piena lotta per le zone alte: il Città di Varese occupa la sesta posizione con 19 punti, mentre la Sanremese la quinta posizione con 22 punti, a 3 lunghezze dalla capolista Novara. Entrambe le squadre stanno attraversando un buon momento dal punto di vista dei risultati: il Città di Varese nelle ultime quattro giornate ha ottenuto tre successi mentre è stato sconfitto una sola volta (a Tortona, su calcio di rigore); la Sanremese è reduce da tre successi consecutivi con Novara, Asti e Borgosesia che hanno riscattato le due sconfitte precedenti con Lavagnese e Chieri. Equilibrio che pare confermato anche dallo score delle reti realizzate e subite: 19-13 per il Città di Varese, 18-13 per i liguri che hanno in Anastasia e Vita i due migliori marcatori stagionali (entrambi con 4 reti).

Due i precedenti tra le squadre, risalenti entrambi alla scorsa stagione: all’andata, nel dicembre 2020, all’Ossola fu la Sanremese ad imporsi per 3-0, mentre al ritorno in Liguria è stato il Città di Varese a prevalere per 2-1 grazie alle reti di Disabato e Minaj: quel successo, lo scorso 26 maggio, certificò la salvezza con quattro giornate di anticipo.

Sponsor

I nostri Social

3,721FansMi piace
2,426FollowerSegui
43FollowerSegui
369IscrittiIscriviti