Disponibile la felpa del Città di Varese: prenotazioni possibili via mail

La felpa del Città di Varese è disponibile nelle colorazioni rossa e blu, nelle taglie per ragazzi 12 e 14 anni e da adulti Small, Medium, Large, Extra-Large ed XXL. Il costo delle taglie da adulto è 70 euro, 65 euro per le taglie da bambino.

Da oggi è possibile pre-ordinare la felpa attraverso l’indirizzo mail store@cittadivarese.it indicando i propri dati, il colore desiderato e la relativa taglia.
Per soddisfare le richieste, in questa prima fase, si procederà in ordine cronologico. Contatteremo quindi tutti quanti manderanno il loro pre ordine seguendo l’ordine di ricezione delle mail fino ad esaurimento della disponibilità immediata. Le felpe saranno disponibili per il ritiro il giorno 19 dicembre a partire dalle ore 10 presso lo stadio Franco Ossola. Si precisa che, per questioni organizzative, verranno accettati solo pagamenti in contanti.

Tutti quanti dovessero aver spedito la mail oltre il numero di disponibilità immediata delle felpe saranno quindi ricontattati per confermare il loro ordine che sarà evaso entro il mese di gennaio. Le felpe saranno comunque disponibili anche per chi non dovesse effettuare il pre ordine in questi giorni secondo le modalità che verranno indicate successivamente.