Città di Varese-Casale, modalità acquisto biglietti e accrediti. Distinti a 5 euro

Domenica alle 14:30 al “Franco Ossola” è in programma Città di Varese-Casale, gara della diciassettesima giornata del campionato di Serie D. Visto che sarà l’ultima gara casalinga prima delle festività, a fine partita, la società sarà lieta di offrire una fetta di panettone ai tifosi che vorranno fermarsi per lo scambio di auguri. 

I biglietti della partita sono disponibili in prevendita fino alle 23:59 di sabato 18 dicembre sulla piattaforma Diyticket.it raggiungibile anche dal nostro sito sotto la voce “Biglietti”, mentre domenica saranno acquistabili al botteghino dello Stadio a partire dalle 13.00. Per l’occasione c’è una novità riguardo il prezzo del biglietto del settore distinti che sarà per tutti 5 euro, mentre i prezzi degli altri settori sono fissati a 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70 per questo settore). Settore ospiti prezzo unico 10 euro.

Domenica i cancelli dello Stadio apriranno alle 13:30 e chiuderanno alle 14:40, con gli ingressi che avverranno da tre punti di accesso: settore tribuna da Via Vellone, settore distinti da Via Stadio e settore ospiti da Piazzale de Gasperi.
Come da disposizioni vigenti l’ingresso è consentito esclusivamente ai possessori di green pass rafforzato che dovrà essere mostrato prima di accedere all’impianto.

MODALITÀ ACCREDITI

Coloro in possesso di tessere Aia e Figc potranno inviare la richiesta  entro le 18:00 di venerdì 17 dicembre all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it allegando la scansione della tessera. La risposta di conferma che sarà l’unico titolo per poter accedere all’evento, verrà inviata via mail successivamente.

Per gli accrediti stampa il termine, invece, è sempre fissato alle ore 18:00 di venerdì e le richieste dovranno essere inviate, su carta intestata a firma del direttore responsabile, all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it allegando i documenti e il numero di tessera dell’Ordine. Tutte le richieste incomplete, inviate ad altri indirizzi o fuori dai termini verranno respinte.

In quanto agli accrediti di cortesia per tesserati di altre società, previa esplicita richiesta su carta intestata del club di appartenenza, il Città di Varese riconoscerà gli accrediti a un solo tesserato di società. Le richieste andranno inoltrate entro le ore 18:00 di venerdì all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it. Gli accrediti verranno riconosciuti fino ad esaurimento dei 15 posti messi a disposizione dalla società.