venerdì, 21 Gennaio 2022

Città di Varese-Caronnese, modalità acquisto biglietti e accrediti

Mercoledì 19 gennaio si aprirà il 2022 del Città di Varese che, al Franco Ossola alle 14:30, ospiterà la Caronnese nel recupero della quindicesima giornata di campionato.

I biglietti del match sono acquistabili fino alle 23:59 di martedì 18 gennaio sulla piattaforma Diyticket.it, mentre mercoledì – giorno della partita – sarà possibile acquistarli al botteghino dello Stadio in via Vellone dalle ore 13:00. Chi aveva acquistato il biglietto in prevendita prima dell’8 dicembre e del 5 gennaio accederà all’impianto presentando il tagliando.
I prezzi dei biglietti sono 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70); per il settore distinti il prezzo è 8 euro, mentre il biglietto ridotto (minori di 16 anni e over 70) costerà 6 euro. Settore ospiti chiuso.

Mercoledì l’accesso per la tribuna sarà da via Vellone, con i cancelli che apriranno alle 13:30 e chiuderanno alle 14:40: l’accesso all’impianto, come previsto dalle disposizioni di legge, sarà consentito esclusivamente a chi è in possesso della certificazione attestante il completamento del ciclo vaccinale o guarigione da Covid nei sei mesi precedenti.

MODALITÀ ACCREDITI

Coloro in possesso di tessere Aia e Figc potranno inviare la richiesta  entro le 18:00 di martedì 18 gennaio all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it allegando la scansione della tessera. La risposta di conferma che sarà l’unico titolo per poter accedere all’evento, verrà inviata via mail successivamente.

Per gli accrediti stampa il termine, invece, è sempre fissato al medesimo orario e le richieste dovranno essere inviate, su carta intestata a firma del direttore responsabile, all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it allegando i documenti e il numero di tessera dell’Ordine.

In quanto agli accrediti di cortesia per tesserati di altre società, previa esplicita richiesta su carta intestata del club di appartenenza, il Città di Varese riconoscerà gli accrediti a un solo tesserato di società. Le richieste andranno inoltrate all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it.  Gli accrediti verranno riconosciuti fino ad esaurimento dei 15 posti messi a disposizione dalla società.

Sponsor

I nostri Social

3,721FansMi piace
2,426FollowerSegui
43FollowerSegui
368IscrittiIscriviti