Città di Varese-HSL Derthona, modalità acquisto biglietti e accrediti

Domenica 27 marzo alle 15:00 al “Franco Ossola” è in programma Città di Varese-HSL Derthona, gara valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie D.

Fino alle 23:59 di sabato 26 marzo è possibile acquistare i biglietti in prevendita attraverso la piattaforma Diyticket.it raggiungibile attraverso il nostro sito dalla sezione “Biglietti”. I prezzi dei biglietti sono 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70); per il settore distinti il prezzo è 8 euro, mentre il biglietto ridotto (minori di 16 anni e over 70) costerà 6 euro. Settore ospiti prezzo unico 10 euro e acquistabile solo in prevendita. Previsto 1 euro di diritti di prevendita.
Domenica sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino dello Stadio in via Vellone a partire dalle ore 13:30; i cancelli apriranno alle 14:00 e chiuderanno alle 15:10: l’accesso all’impianto, come previsto dalle disposizioni di legge, dai 12 anni compiuti sarà consentito a chi è in possesso del Green Pass rafforzato. Ingresso settore tribuna da Via Vellone, settore distinti da Via Stadio e settore ospiti da Piazzale De Gasperi. 

MODALITÀ ACCREDITI

Coloro in possesso di tessere Aia e Figc potranno inviare la richiesta entro le 18:00 di venerdì 25 marzo all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it allegando la scansione della tessera. La risposta di conferma che sarà l’unico titolo per poter accedere all’evento, verrà inviata via mail successivamente.

Per gli accrediti stampa il termine, invece, è sempre fissato al medesimo orario e le richieste dovranno essere inviate, su carta intestata a firma del direttore responsabile, all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it allegando i documenti e il numero di tessera dell’Ordine.

Saranno riconosciuti 15 accrediti di cortesia per tesserati di altre società. Le richieste andranno inoltrate all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it.