Coppa Primavera-Memorial Cesare Bonazzi: biglietti a 10 euro; accrediti solo agli organi di informazione

Lunedì 25 aprile al “Franco Ossola” sarà una grande giornata all’insegna del calcio giovanile. Il Città di Varese organizza la prima edizione del trofeo “Coppa Primavera – Memorial Cesare Bonazzi” riservato alla categoria Under 19. Città di Varese, Cittadella, Como e Lugano le squadre partecipanti che, a partire dalle 9:30, si contenderanno il trofeo.

IL PROGRAMMA

Ore 9:30 Como-Lugano
Ore 11:15 Città di Varese-Cittadella
Ore 15:30 Finale 3° posto
Ore 17:15 Finale 1° posto

ACQUISTO BIGLIETTI E ACCREDITI

Per l’occasione sarà aperta solo la tribuna e il costo del biglietto è fissato in 10 euro, acquistabile esclusivamente al botteghino in via Vellone. Il biglietto sarà valido per tutta la giornata e consentirà di assistere a tutte le partite.
Riguardo gli accrediti, gli unici concessi saranno per gli organi di informazione previa esplicita richiesta su carta intestata a firma del direttore responsabile da inviare entro le 21 di venerdì 22 aprile all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it. Le testate che ne faranno richiesta potranno accreditare due giornalisti regolarmente iscritti all’Ordine e un fotografo.
Non verranno concesse altre tipologie di accrediti.

VOUCHER PRANZO

Per gli spettatori che tra le gare mattutine e quelle pomeridiane volessero fermarsi a pranzo c’è la possibilità di acquistare al botteghino i voucher pranzo da utilizzare presso l’“Officina del Tram” in viale Aguggiari 178, distante 1.4 km dallo stadio Ossola. Il costo del singolo voucher è 10 euro per il menu cucina (un primo, un secondo e contorno tra quelli proposti, acqua e caffè) e 12 euro per il menu pizza (una pizza a scelta tra quelle proposte, acqua e caffè).