Città di Varese-Vado, modalità acquisto biglietti e accrediti

Mercoledì 27 aprile alle 15:00 al “Franco Ossola” è in programma Città di Varese-Vado, gara valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie D. La gara sarà diretta da Mattia Drigo della Sezione di Portogruaro; assistenti saranno Giovanni Pandolfo della Sezione di Castelfranco Veneto e Giovanni Boato della Sezione di Padova.

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita sulla piattaforma Diyticket.it fino alle 23:59 di martedì 26 aprile. I prezzi dei biglietti sono 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70); per il settore distinti il prezzo è 8 euro, mentre il biglietto ridotto (minori di 16 anni e over 70) costerà 6 euro. Settore ospiti chiuso. Previsto 1 euro di diritti di prevendita.
Mercoledì sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino dello Stadio in via Vellone a partire dalle ore 13:30; i cancelli apriranno alle 14:00 e chiuderanno alle 15:10.

MODALITÀ ACCREDITI

Coloro in possesso di tessere Aia e Figc potranno inviare la richiesta entro le 18:00 di martedì 26 aprile all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it allegando la scansione della tessera. La risposta di conferma che sarà l’unico titolo per poter accedere all’evento, verrà inviata via mail successivamente.

Per gli accrediti stampa il termine, invece, è sempre fissato al medesimo orario e le richieste dovranno essere inviate, su carta intestata a firma del direttore responsabile, all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it allegando i documenti e il numero di tessera dell’Ordine.

Saranno riconosciuti 15 accrediti di cortesia per tesserati di altre società. Le richieste andranno inoltrate all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it.