Città di Varese-Seregno, la presentazione di Porro
Obiettivo riscatto per il Città di Varese che domani alle 15:00, al “Franco Ossola”, riceverà il Seregno nel match valido per la terza giornata di campionato. Dopo la sconfitta di Ciserano di domenica scorsa (4-3) l’obiettivo è quello di riprendere subito il cammino, con la squadra che fin dall’allenamento di martedì ha lavorato per questo obiettivo.
L’allenatore Gianluca Porro, dopo l’allenamento di rifinitura sul campo delle Bustecche, ha fatto il punto della situazione con queste parole: «È stata una settimana da squadra ferita che deve reagire, ed è quello che vogliamo e dobbiamo fare subito domani: ci siamo allenati bene, come del resto anche le scorse settimane, ma poi sarà il campo a parlare. Una partita che ti chiama al riscatto è un’occasione e non un peso».
Sul Seregno, avversario reduce dal successo per 5-1 sul Villa Valle, l’allenatore dice: «Mi aspetto una squadra che sta bene mentalmente perché arrivano da una vittoria roboante e sono in salute».
Tra i convocati ci sarà per la prima volta in stagione Bigini mentre non ci saranno ancora Gazo e Piccoli: «Il recupero di Piccoli sta procedendo secondo la tabella di marcia. Rientra Bigini e anche in chiave under è un’opzione in più. Sulla formazione ho alcune opzioni da vagliare ma, come sempre, tutti dovranno fare il massimo che giochino dall’inizio o in corsa».