Seregno-Città di Varese | La presentazione di De Paola

Obiettivo mettersi alle spalle le cinque sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. È questo l’imperativo del Città di Varese che scenderà in campo domani alle 14:30 al “Ferruccio” di Seregno nella gara valevole per la ventesima giornata. Una sfida cruciale in chiave salvezza visto che le due squadre sono in piena zona playout, con il Città di Varese al sedicesimo posto (16 punti) e il Seregno al quattordicesimo (20 punti).

L’allenatore Luciano De Paola, al termine della rifinitura sul campo delle Bustecche, ha presentato così la sfida: «Siamo in un momento difficile a livello di risultati. Dobbiamo andare avanti a lavorare perché la squadra è viva».
Biancorossi che rispetto alle ultime uscite recuperano Francesco Gazo ma dovranno fare a meno dello squalificato Rossi (sconta il primo di quattro turni di stop inflittogli dal Giudice Sportivo) e degli infortunati Parpinel, Ferrario, Truosolo e Scarpa. Tra i convocati ci saranno tre Under 19 alla seconda convocazione: Baldaro, Casamassima e Smalko.