Breno-Città di Varese | La presentazione di De Paola

Vigilia di campionato per il Città di Varese che, domani alle 14:30, sarà di scena al “Tassara” di Breno nella sfida valevole per la ventiquattresima giornata di Serie D. Una sfida che, vista la classifica, si annuncia fondamentale in chiave salvezza, con le due squadre separate da un solo punto (Breno 20, Città di Varese 21).
L’obiettivo sono i tre punti per mettersi alle spalle la sconfitta di settimana scorsa con la Varesina e riprendere il cammino che nelle ultime due trasferte ha fruttato 4 punti e nessun gol subito.

Luciano De Paola, dopo la rifinitura del sabato mattina, ha presentato con queste parole il match di domani: «Veniamo da prestazioni importanti ma abbiamo fatto fatica a trovare la zampata vincente negli ultimi quindici metri: stiamo lavorando tanto su questo e sono convinto che faremo bene. Ferrario ha una settimana in più di lavoro nelle gambe, ma i gol possono arrivare anche da Rossini, Candido, Pastore e Foschiani. Tranne Baldaro infortunato, avremo praticamente tutti a disposizione e ognuno di noi è consapevole della responsabilità che abbiamo nei confronti della città e dei tifosi in queste partite».
Sul Breno De Paola dice: «È una squadra che sta lottando come noi per raggiungere la salvezza. Sarà una partita cruciale sia per noi che per loro ma di certo domani non si deciderà nulla visto che ci saranno ancora dieci partite».