Franciacorta-Città di Varese | La presentazione di Porro
Penultima di campionato per il Città di Varese che domani, alle 15:00, sarà di scena ad Adro in casa del Franciacorta, compagine quinta in classifica in lotta per una posizione nei playoff.
L’obiettivo del Città dI Varese è quello di proseguire sulla scia degli ultimi risultati che hanno fruttato 10 punti nelle ultime quattro uscite tanto da cambiare le prospettive della corsa salvezza.
Al termine della rifinitura l’allenatore Gianluca Porro ha presentato così la partita di domani: «Abbiamo fatto un’altra settimana giusta e a due partite dalla fine non parlo di previsioni punti ma di prestazioni che mi aspetto. E mi aspetto due grandissime prestazioni, capaci anche di abbattere quello che non è andato nelle ultime partite che abbiamo vinto. Le partite durano cento minuti, non mi aspetto di controllarle per cento minuti ma di fare delle prestazioni importanti sì».
Rispetto a settimana scorsa ci sarà il rientro dalle squalifiche di Foschiani e Truosolo. «Recuperiamo loro due, Ferrario non sarà convocato ma è sulla via del recupero e da martedì sarà completamente nel gruppo. Anche Candido e Battistella stanno facendo passi avanti e questo è positivo per molti aspetti».
Sugli avversari del Franciacorta: «Hanno una rosa di qualità ed esperienza tra le più forti del girone: conosciamo le armi che possiamo usare. Sappiamo che partita cercheremo di fare e più facciamo e più ci sarà possibilità che si metta bene».