venerdì, 24 Settembre 2021

ACCREDITI STAMPA SINGOLA GARA

Per accreditarsi in tribuna stampa i giornalisti iscritti all’albo, sia professionisti che pubblicisti, dovranno inviare una email nel rispetto delle seguenti indicazioni:

  • Invio richiesta a: ufficiostampa@cittadivarese.it;
  • Oggetto della mail di accredito: “Richiesta accredito Città di Varese – nome squadra avversaria“;
  • Termine per inviare richiesta accredito gare di campionato: due giorni prima della partita entro le ore 18:00. Documenti da allegare alla richiesta:
    1) lettera di autorizzazione su carta intestata firmata da Direttore della testata regolarmente registrata presso il tribunale;
    2) scansione tesserino iscrizione ordine dei giornalisti;

Le richieste pervenute oltre il termine indicato non verranno prese in considerazione;

Le richieste verranno respinte nel caso non siano accompagnate da uno dei requisiti richiesti e l’ufficio stampa, in quel caso, ne darà comunicazione. I giornalisti accreditati potranno ritirare il pass presso la biglietteria da un’ora prima dell’inizio della gara e potranno partecipare alla conferenza stampa del dopo partita secondo le modalità previste dal protocollo FIGC.
Per l’accreditamento dei fotografi le testate giornalistiche dovranno seguire le stesse modalità di cui sopra: in caso il fotografo sia sprovvisto di tessera professionale la richiesta potrà essere inoltrata allegando un documento in corso di validità.
Si ricorda ai giornalisti e fotografi che all’interno dell’impianto si dovranno attenere alle disposizioni della FIGC riguardo le norme anti-Covid e quelle della LND riguardo i tempi di diffusione delle immagini video.


ACCREDITI AIA, FIGC, CONI

Le richieste dovranno pervenire a biglietteria@cittadivarese.it entro le 18:00 del venerdì (o comunque 48 ore prima della gara in caso di infrasettimanali) con i dati anagrafici completi (nome, cognome, luogo e data di nascita) e copia della tessera. Non verranno prese in considerazione richieste incomplete, con tessere scadute, inoltrate via fax o email inviate ad indirizzi diversi da quello comunicato nonché pervenute oltre orario e data indicata. L’ufficio stampa risponderà a tutti i richiedenti sia in caso di concessione accredito che in caso contrario. Le richieste verranno respinte nel caso non siano accompagnate da uno dei requisiti richiesti.

ACCREDITI DI CORTESIA

Per quanto riguarda gli accrediti di cortesia per tesserati di altre società, il Città di Varese riconoscerà gli accrediti a un solo tesserato di società previa esplicita richiesta su carta intestata del club di appartenenza entro le ore 18:00 del venerdì all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it. Gli accrediti verranno riconosciuti fino ad un massimo di 15: la risposta di conferma rappresenterà l’unico titolo per poter accedere.

 

Sponsor