Città di Varese – Real Calepina

Città di Varese logo Città di Varese 0 - 2 Real Calepina
02 Ott 2022 - 15:00Stadio “Franco Ossola” - Piazza de Gasperi, Varese

Seconda sconfitta stagionale per il Città di Varese che esce sconfitto dal confronto casalingo con il Real Calepina per 2-0. Una partita non certo esaltante ma il Città di Varese avrebbe meritato di più viste le occasioni create (due Ferrario, tra cui un palo, sullo 0-0 nel primo tempo e una di Piraccini nel finale sullo 0-1). Passa il Real Calepina senza reali conclusioni in porta: il vantaggio arriva su autogol di Priori e il gol del 2-0 su calcio di rigore di Denis. Nel bilancio della giornata, oltre al risultato, da segnalare l’uscita di Francesco Mapelli dopo uno scontro di gioco a metà ripresa.

CITTÀ DI VARESE-REAL CALEPINA 0-2
RETI:
2’ st aut. Priori (V), 48’ st rig. Denis (R).
CITTÀ DI VARESE: Priori; Mapelli (16’ st Boni), Monticone, Battistella (35’ st Truosolo); Foschiani (24’ st Piraccini), Disabato, Premoli, Marcaletti (40’ st Malinverno); Cappai (14’ st Pastore); Goffi, Ferrario.
A disp. Moleri, Scarpa, Bigini, Sofio. All. Porro.
REAL CALEPINA: Gherardi; Pozzoli, Ondei, Bertocchi; Quarena (24’ st Firetto), Losa, Cattaneo (50’ st Mazzoleni), Chiossi (10’ st Pozzoni), Raccagni; Arantou (20’ st D’Amuri), Denis (49’ st Tomella).
A disp. Fasolini, Vallisa, Teresi, Bacchin, Mazzoleni. All. Capelli.
ARBITRO: Petraglione Sezione di Termoli.
ASSISTENTI: Antonicelli Sezione di Milano e Damato Sezione di Milano.
AMMONITI: Battistella, Goffi, Ferrario (V), Chiossi, Denis, Arantou (R).