lunedì, 26 Ottobre 2020

Il club “Passione Biancorossa” ha celebrato la squadra della Terza Categoria

A due giorni dall’inizio della nuova stagione il club “Passione Biancorossa” presieduto da Antonella Fidanza ha voluto celebrare la squadra protagonista della vittoria del campionato di Terza Categoria. Quell’abbraccio che i giocatori non hanno potuto ricevere nei mesi scorsi è arrivato idealmente nell’evento organizzato presso il teatro SOMS di Caldana di Cocquio.
In un clima di festa è stato piacevole rivedere la gran parte dei giocatori che, al primo anno di storia del club, hanno centrato la vittoria.
Alla serata organizzata dal club che, fin dal primo giorno è stato vicino al Città di Varese, sono intervenuti il presidente del Città di Varese Stefano Amirante, il vicepresidente Stefano Pertile, il ds Gianni Califano, il consulente Andrea Scandola e il tecnico David Sassarini.
«Questi ragazzi hanno vinto l’unico campionato della storia del Città di Varese – le parole del presidente Amirante – È stato fatto un passo, adesso senza esaltazione eccessiva bisogna cercare di farne altri e nella direzione giusta. L’anno scorso c’erano tanti dubbiosi e abbiamo sempre detto che il Varese era dove c’erano i suoi tifosi».

Sponsor

I nostri Social

1,983FansMi piace
1,005FollowerSegui
33FollowerSegui
128IscrittiIscriviti