Buon pareggio per l’Under 19 in casa del Ponte San Pietro. Di Franco il primo gol stagionale

Inizia con un pareggio la stagione dell’Under 19 Nazionale del Città di Varese. A Terno d’Isola, contro il rodato Ponte San Pietro, i ragazzi di Gianluca Porro ottengono meritatamente un 1-1 che certifica i miglioramenti visti nelle ultime settimane di pre-campionato. Il match si decide tutto nella ripresa: Franco la sblocca al termine di una bella azione manovrata appena rientrati in campo e, poi, dopo l’occasione mancata da Romito per lo 0-2, è Merati (giocatore della Prima squadra) a trovare il gol del pareggio per i bergamaschi. «Contento di quanto visto in campo contro una squadra importante – ha detto Porro – C’è un po’ di rammarico per non aver sfruttato l’occasione che ci avrebbe potuto portare sullo 0-2, ma sono molto contento»

Ponte San Pietro-Città di Varese 1-1
RETI (0-1, 1-1): 1′ st Franco (C), 24′ st Merati (P).
PONTE SAN PIETRO: Remondini, Frigeni Luca (26′ st Brembilla), Magni, Monaco (18′ st Cernuschi), Console, Becherini, Molinari, Wahab, Merati (10′ st Taddei), Locatelli (30′ st Regazzoni), Milesi (35′ st Temelin). A disp. Agazzi, Locatelli P., Frigeni Lo., Vianello. All. Alborghetti.
CITTÀ DI VARESE: Zini, Franco, Grimaldi (1′ st Harabi), Romano, Malvestiti, Vizzielli  (43′ st Kola), Coratella (18′ st Venditti), Polo (35′ st Volpi), Romito (28′ st Aiolfi), Ritondale, Sofio. A disp. Bavutti, Del Bene, Petrella, Esposito. All. Porro.
ARBITRO: Scarano di Seregno.

Leave a Reply