lunedì, 26 Ottobre 2020

Buon pareggio per l’Under 19 in casa del Ponte San Pietro. Di Franco il primo gol stagionale

Inizia con un pareggio la stagione dell’Under 19 Nazionale del Città di Varese. A Terno d’Isola, contro il rodato Ponte San Pietro, i ragazzi di Gianluca Porro ottengono meritatamente un 1-1 che certifica i miglioramenti visti nelle ultime settimane di pre-campionato. Il match si decide tutto nella ripresa: Franco la sblocca al termine di una bella azione manovrata appena rientrati in campo e, poi, dopo l’occasione mancata da Romito per lo 0-2, è Merati (giocatore della Prima squadra) a trovare il gol del pareggio per i bergamaschi. «Contento di quanto visto in campo contro una squadra importante – ha detto Porro – C’è un po’ di rammarico per non aver sfruttato l’occasione che ci avrebbe potuto portare sullo 0-2, ma sono molto contento»

Ponte San Pietro-Città di Varese 1-1
RETI (0-1, 1-1): 1′ st Franco (C), 24′ st Merati (P).
PONTE SAN PIETRO: Remondini, Frigeni Luca (26′ st Brembilla), Magni, Monaco (18′ st Cernuschi), Console, Becherini, Molinari, Wahab, Merati (10′ st Taddei), Locatelli (30′ st Regazzoni), Milesi (35′ st Temelin). A disp. Agazzi, Locatelli P., Frigeni Lo., Vianello. All. Alborghetti.
CITTÀ DI VARESE: Zini, Franco, Grimaldi (1′ st Harabi), Romano, Malvestiti, Vizzielli  (43′ st Kola), Coratella (18′ st Venditti), Polo (35′ st Volpi), Romito (28′ st Aiolfi), Ritondale, Sofio. A disp. Bavutti, Del Bene, Petrella, Esposito. All. Porro.
ARBITRO: Scarano di Seregno.

Sponsor

I nostri Social

1,983FansMi piace
1,005FollowerSegui
33FollowerSegui
128IscrittiIscriviti