L’Under 19 del Città di Varese sconfitta a Caronno Pertusella

Dopo la beffa consumatasi nel recupero con la Vis Nova, l’Under 19 del Città di Varese – complice anche le assenze – cade in casa della Caronnese. Partita già indirizzata nel primo tempo dalle reti di Zoppi (dopo un rimpallo favorevole) e Di Marco dalla distanza. Nella ripresa è Perani a trovare il 3-0 sul perfetto servizio di Birolini. Il Città di Varese accorcia con lo spunto personale di Coratella alla mezzora e un minuto più tardi, sempre con Coratella, colpisce la traversa. A chiudere i conti è il 2004 Boschetti su servizio di Perani.

L’analisi di Gianluca Porro: «Le assenze non devono essere una scusante. È stata una giornata quasi per tutti. Dispiace perché eravamo due-tre settimane che stavamo lavorando bene e una sconfitta in questo modo non me l’aspettavo così presto. Sappiamo che c’è ancora tanto da costruire».

Caronnese-Città di Varese 4-1
RETI:
24′ Zoppi (Car), 41′ Di Marco (Car), 13′ st Perani (Car), 30′ st Coratella (V), 36′ st Boschetti (Car).
CARONNESE (4-3-1-2): De Cesare, Schulz (26′ st Di Bartolo), D’Urso, Catizone (1′ st Cesana), Coghetto, Yamba, Di Marco (18′ st Diana), Birolini (37′ st Rondina), Musazzi, Perani, Zoppi (16′ st Boschetti). A disp. Rossi, Di Bartolo, Cicogna, Scotti, Tavares. All. Munari.
CITTÀ DI VARESE (4-3-3): Zini, Grimaldi (42′ Del Bene), Storti (37′ st Cosenza), Romano, Franco, Vizzielli, Coratella, Esposito (14′ st Marangoni), Romito (1′ st Aiolfi), Ritondale, Venditti (23′ st Volpi). A disp. Bavutti, Del Bene, Fierza, Sofio. All. Porro.
ARBITRO: Pasquariello di Novi Ligure.
AMMONITI: Romano (V), Aiolfi (V), Schulz (Car).

Leave a Reply