Sassarini alla vigilia del Vado: «Continuare nel segno di Fossano pensando solo a noi stessi»

Recupero dell’ottava giornata di Serie D domani 29 novembre. Al “Franco Ossola” arriveranno i liguri del Vado che nelle sei uscite precedenti hanno raccolto 5 punti frutto di una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. La gara, come da normativa, sarà a porte chiuse ma visibile attraverso il link disponibile sui social e sul sito internet.

Il Città di Varese, dopo la prima vittoria e i primi gol di Fossano, è alla ricerca della continuità e della prima vittoria in casa dopo i ko di misura con Pont Donnaz e Caronnese.

Il tecnico David Sassarini presenta così la sfida: «Dobbiamo continuare nel segno di domenica scorsa a Fossano: andremo ad affrontare una squadra determinata ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Dobbiamo stare attenti ed essere consapevoli che possiamo fare bene. Mancano trentatré partite alla fine e ogni gara parte da 0-0 e con delle dinamiche differenti dalle altre».

La vittoria di domenica scorsa è alle spalle praticamente dal primo allenamento di martedì, con la squadra che ha lavorato con grande determinazione: «Già lavoravamo bene prima quando purtroppo non arrivavano i risultati, questa settimana abbiamo lavorato ancora meglio».

Capitolo assenze: «La lista degli indisponibili è quasi la stessa di settimana scorsa: Siaulys, Scampini, Disabato, Beak, Malvestiti ai quali si è aggiunto Otelè».

Leave a Reply