giovedì, 21 Gennaio 2021

L’analisi di Ezio Rossi: «Non fortunati nelle decisioni arbitrali»

Dopo la sconfitta arrivata al sesto minuto di recupero in casa della Castellanzese l’allenatore del Città di Varese Ezio Rossi (foto Blitz) è comprensibilmente amareggiato: «Non ho parole, solo chi ha visto la partita può giudicarla. Abbiamo perso la partita non per colpa nostra. Siamo ultimi e non siamo i più bravi, ma nelle situazioni arbitrali non siamo fortunati».
Il penalty accordato al novantacinquesimo alla Castellanzese è stato l’episodio che ha deciso la gara: «Il rigore per me resta molto dubbio. Diciamo che anche sul gol del 2-2 c’è qualcosa che non mi torna: l’arbitro ha fatto allontanare Otelè perché doveva fischiare lui, invece loro hanno battuto e ci hanno colto di sorpresa perché non siamo riusciti a scappare».
Momento difficile dal quale se ne uscirà tutti uniti e continuando con lo spirito delle ultime partite: «Ho visto i ragazzi piangere nello spogliatoio e questo dimostra che ci tengono: sono un gruppo sano e con dei valori. Ne usciremo, basta che il dio del calcio cominci a guardare anche verso di noi però».

Sponsor

I nostri Social

2,509FansMi piace
1,334FollowerSegui
43FollowerSegui
183IscrittiIscriviti