Ezio Rossi dopo il Chieri: «Continuare così anche se ora non veniamo premiati dai risultati»

Al termine della partita con il Chieri terminata 1-1 l’allenatore del Città di Varese ha analizzato così la prestazione della squadra: «Per chi non vede le partite può pensare che dica fesserie sul fatto che giochiamo bene. Per la settima volta abbiamo fatto noi la partita subendo il gol sull’unico tiro che ci è stato fatto in porta».

Gioco e atteggiamento sono quelli giusti per il Città di Varese che ha dimostrato di giocarsela alla pari contro una squadra avanti di quattordici punti: «Ai ragazzi non posso rimproverare nulla: abbiamo costretto una squadra come il Chiari a fare catenaccio. Dobbiamo continuare così anche se non veniamo premiati dai risultati».

Sulla gestione della gara Rossi ha proseguito: «Giugno è la prima partita che giocava dopo mesi e gli sono venuti i crampi, Otelè era abbastanza stanco: sono ragazzi che stanno giocando quasi sempre in tutte le partite ed è normale che venga fuori la stanchezza. Speriamo di recuperare gli infortunati perché ora con i due attaccanti dovremmo riuscire ad essere più pericolosi».

Leave a Reply