Domani c’è l’Arconatese. La presentazione di Ezio Rossi: «Continuare sulla strada delle ultime due»

Domani alle 15:00 il Città di Varese sarà impegnato a Busto Garolfo per la gara della trentunesima giornata del campionato di Serie D con l’Arconatese. Il match, che sarà diretto dal signor Claudio Campobasso della Sezione di Formia, sarà disputato a porte chiuse in base alle vigenti normative.

Il Città di Varese vuol dare continuità alle prestazioni e alle vittorie ottenute con Vado e Legnano: sei punti che hanno rilanciato in modo importante la corsa verso la salvezza diretta. L’allenatore Ezio Rossi, prima dell’allenamento della vigilia, ha presentato così la sfida di domani: «Siamo reduci da due vittorie consecutive ma sappiamo che la strada è ancora lunga. Bisogna continuare sul binario delle ultime due partite anche dal punto di vista della concentrazione e dell’attenzione».

Dell’Arconatese, squadra che occupa la quattordicesima posizione con 34 punti, Rossi dice: «Affrontiamo una squadra che propone sempre calcio. Per noi è uno dei cinque scontri diretti che ci aspettano fino alla fine del campionato». Rispetto a domenica non ci saranno recuperi dall’infermeria: «Saremo ancora contati e giocheremo con sei under: non recuperiamo nessuno e non avremo nemmeno Scampini».

Leave a Reply