Domenica c’è Città di Varese-HSL Derthona: le modalità per l’acquisto biglietti

Domenica 20 giugno il Città di Varese chiuderà il campionato ospitando al “Franco Ossola” l’HSL Derthona. Così come avvenuto in occasione della partita con il Bra di domenica 13 giugno la capienza della tribuna sarà di 335 posti. I biglietti in vendita saranno 170 suddivisi tra tribuna centrale e tribuna laterale nord e sud. I prezzi sono i seguenti: 16 euro per la tribuna centrale (ridotto 10), 12 euro per la tribuna laterale (ridotto 7). I bambini fino a 10 anni accederanno gratuitamente agli aventi purché accompagnati da un adulto pagante; i biglietti ridotti sono riservati alla fascia 10-18 anni non compiuti e over 65. Per gli abbonati, ovviamente, basterà recarsi al campo e presentare l’abbonamento per poter accedere alla struttura.

Sulla piattaforma diyticket.it, raggiungibile dal link pubblicato sotto la sezione “Biglietti” del nostro sito, sono in vendita i tagliandi della partita in prevendita per i tifosi del Città di Varese fino alle 23:59 di sabato 19 giugno: i biglietti possono essere acquistati sulla piattaforma e pagati con i mezzi di pagamento elettronici oppure presso ogni punto Sisal dopo l’apposita prenotazione. Per i tifosi che non dovessero riuscire ad acquistare il tagliando in modalità digitale è prevista la possibilità di acquisto presso la biglietteria dello Stadio esclusivamente nella fascia oraria 11-14 di domenica 20 giugno.

I tifosi dell’HSL Derthona saranno riservati 30 tagliandi nella tribuna laterale Nord da prenotare esclusivamente via mail all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it entro venerdì 18 giugno alle 21:00. Domenica 20 giugno, all’apertura dei cancelli prevista alle 14:30, sarà possibile pagare e ritirare il biglietto.

Si ricorda che non verranno concessi accrediti alle società, procuratori e osservatori.

Non sono previsti posti riservati ai diversamente abili ai bordi del campo. Al “Franco Ossola” l’unica area adibita è quella sotto il settore distinti ma, purtroppo, al momento non è agibile.