Domenica 12 settembre Città di Varese-Arconatese: modalità acquisto biglietti e accrediti

Domenica 12 settembre alle 15:00 è in programma allo Stadio “Franco Ossola” la gara valevole per il primo turno preliminare di Coppa Italia Città di Varese-Arconatese.
Per l’occasione saranno in vendita i tagliandi per il settore tribuna; i tagliandi si potranno acquistare in prevendita sulla piattaforma Diyticket (raggiungibile dall’apposito link sotto la sezione Biglietti del nostro sito) fino alle 23:59 di sabato 11 settembre oppure presso la sede allo Stadio sabato 11 dalle 14:30 alle 19:00 (negli stessi orari in cui sarà possibile sottoscrivere anche gli abbonamenti).
Domenica 12, giorno della partita, si potranno acquistare i biglietti al botteghino dalle ore 13:30.
I prezzi dei biglietti sono 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (per questo settore è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70).
Domenica i cancelli dello Stadio apriranno alle 14:00 e sarà consentito l’ingresso fino alle 15:10. Come da normativa statale l’ingresso è riservato ai possessori di green pass che dovrà essere mostrato prima di accedere all’impianto.

Chi ha sottoscritto l’abbonamento per la tribuna ha compreso anche la Coppa Italia e potrà accedere allo Stadio mostrando la ricevuta rilasciata al momento del pagamento: gli abbonamenti cartacei saranno consegnati alla prima giornata di campionato.

Per quanto riguarda gli accrediti, i possessori di tessere Aia e Figc potranno inviare la richiesta all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it entro le 18:00 di venerdì 10 settembre agosto allegando alla richiesta la scansione della tessera. Successivamente verrà inviata via mail la risposta di conferma che rappresenterà l’unico titolo per poter accedere all’evento.
Riguardo gli accrediti stampa, invece, il termine è sempre fissato alle 18:00 di venerdì e le richieste dovranno essere inviate all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it allegando i documenti e il numero di tessera dell’Ordine. Le richieste dovranno pervenire su carta intestata a firma del direttore responsabile.