Agenda biancorossa, le gare e le designazioni arbitrali del week-end

Oltre alla prima squadra che affronterà l’Asti, nel fine settimane saranno tre le squadre del Città di Varese che scenderanno in campo.

Ad aprire il programma sarà l’Under 19 Nazionale che sabato alle 15:30 sarà di scena al “D’Albertas” di Gozzano per la gara della quarta giornata del campionato. A dirigere l’incontro sarà Samuele Camia della Sezione di Nichelino che sarà assistito dai collaboratori Marcello Gatto della Sezione di Ivrea e Andrea Spinosa della Sezione di Ivrea.

La squadra femminile, invece, sarà impegnata domenica pomeriggio al “Rigamonti-Ceppi” di Lecco per la quarta giornata del campionato di Promozione. La gara sarà diretta da Francesco Alessandro Fardani della Sezione di Como.

Nel settore giovanile, invece, saranno solo i Giovanissimi Under 15 a scendere in campo in quanto gli Under 17 osserveranno un turno di riposo per il ritiro del Taino. I nostri Under 15 saranno impegnati alle 10:00 di domenica sul campo di Schianno nella gara contro la Vedanese. La partita sarà diretta da Giuseppe Palermo della Sezione di Varese.