Under 19, Città di Varese-Casatese: modalità acquisto biglietti

Sabato 5 marzo è in programma la diciassettesima giornata del campionato Under 19 Nazionale, con il Città di Varese che affronterà allo Stadio “Franco Ossola” la Casatese alle 15:30

I biglietti della partita saranno acquistabili esclusivamente al botteghino dalle 14:30 di sabato, con l’accesso che sarà consentito solo ai possessori di green-pass rafforzato.
Per l’occasione sarà aperto solo il settore tribuna, con il prezzo del biglietto fissato a 8 euro. Non sono previste riduzioni, ma un minore di 12 anni – purché fratello o sorella di un calciatore – potrà accedere all’impianto accompagnato da un adulto pagante.
I tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento dell’attuale stagione per la tribuna centrale, e gli abbonati della stagione 2020/21 che hanno aderito all’opzione 2 (sconto del 40% sul prezzo di listino dell’attuale stagione per il settore tribuna), potranno accedere gratuitamente.

MODALITÀ ACCREDITI

Saranno concessi solamente gli accrediti stampa e accrediti ai possessori delle tessere federali previa regolare richiesta da inviarsi entro le 18:00 di venerdì 4 marzo all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it.