Coppa Lombardia Femminile, la semifinale termina 5-1 per le nostre ragazze

Le ragazze del Città di Varese, otto giorni dopo la finale playoff con il Cus Bicocca che ha premiato le milanesi per la miglior posizione, sono tornate in campo al “Peppino Prisco” di Arcisate davanti ad oltre 200 spettatori per la gara di andata della semifinale di Coppa Lombardia.
Le nostre ragazze, guidate in panchina da Katia Ferrario in quanto Andrea Bottarelli era assente per motivi personali, si sono imposte nettamente sulla Riozzese per 5-1. A sbloccare il match Cecilia Cavallin (che nelle ore precedenti aveva ricevuto la convocazione dalla Rappresentativa Regionale per l’impegno del primo giugno), poi sono arrivate le reti di Lunardi e la doppietta di Mauro a firmare il 4-0 del primo tempo. Nella ripresa è ancora Rebecca Mauro a trovare il gol mentre nel finale la Riozzese trova l’1-5 con Martinotti.

CITTÀ DI VARESE-RIOZZESE 5-1
RETI: 13’ Cavallin (V), 26’ Lunardi (V), 43’ Mauro (V), 46’ Mauro (V), 38’ st Mauro (V), 43’ st Martinotti (R).
CITTÀ DI VARESE: Oldani, Vaccaro, Laino, Fava, Mocciaro, Brazzale, Mauro, Mazzon, Cavallin, Di Giorgio, Lunardi (25’ st Menegatti).
A disp. Brunello, Margiani, Salvetti. All. Ferrario.
RIOZZESE: Corcelli, Ravera, Borsari, Lardini (21’ st Cattivelli), Manon (1’ st Martinotti)i, Fasani, Degli Esposti (1’ st Quaranta), Lusignani (1’ st Durelli), Pasinetti, Lucato (14’ st Lo Bosco), Stefanoni.
A disp. Sciamanna, Gramegna. All. Rescaldani.
ARBITRO: Mainini Sezione di Busto Arsizio.