Città di Varese-Real Calepina, la presentazione di Porro

Quattro giorni dopo lo 0-0 di Casatenovo il Città di Varese è pronto a tornare in campo. Domani alle 15:00, al “Franco Ossola” è in programma il match della quinta giornata con il Real Calepina, compagine che in questo avvio di stagione ha raccolto tre punti in quattro uscite frutto di tre pareggi.

L’allenatore Gianluca Porro, dopo l’allenamento di rifinitura sul campo delle Bustecche, ha presentato così la partita: «Sarà la classica partita dove belli o brutti conterà solo il risultato: bisognerà arrivarci con mentalità, qualità e rabbia. In questo momento contano i fatti e non le parole. Dalla partita di mercoledì con la Casatese torniamo con dei segnali importanti sotto questi aspetti ma sappiamo che i fatti dicono che non sono bastati. Tutti dobbiamo saper dare di più, a cominciare da me».
Rispetto alla sfida con la Casatese il roster dei convocati non vedrà nessun recupero dall’infermeria, mentre ci saranno alcune situazioni che saranno valutate fino a poco prima del match.
Sul Real Calepina l’allenatore varesino dice: «Sarà come tutte le squadre che arrivano all’Ossola e sfidano una piazza importante: magari non saranno arrembanti ma metteranno tutto quello che hanno per fare un risultato positivo in uno stadio importante».