Città di Varese-Lecco | Domenica alle 15:00 all’Ossola

Città di Varese-Lecco, gara di calcio femminile che è diventata una “classica” dalla scorsa stagione tra campionato di Promozione e Coppa Lombardia, si giocherà domenica 30 settembre al “Franco Ossola” alle ore 15:00.
Con la prima squadra maschile che anticiperà l’impegno di campionato con l’Arconatese al sabato pomeriggio, il palcoscenico del “Franco Ossola” sarà tutto per il calcio femminile per un match che mette di fronte le uniche due squadre espressioni di società capoluoghi di provincia del campionato.

PREZZO DI INGRESSO
Per l’occasione sarà aperto solo il settore tribuna (ingresso da Via Vellone), con il prezzo unico del biglietto fissato in 8 euro (ingresso gratuito per i minori di 12 anni) acquistabile dalle ore 14:00 al botteghino. Per chi ha sottoscritto l’abbonamento “Biancorosso” per le gare della prima squadra maschile la partita è compresa nel costo dello stesso abbonamento.

MODALITÀ ACCREDITI
Saranno concessi solo gli accrediti stampa da inviare all’indirizzo mail ufficiostampa@cittadivarese.it entro le 20:00 di sabato 29 ottobre.