Varesina-Città di Varese | La presentazione di De Paola

Tre giorni dopo l’impegno di campionato con l’Arconatese il Città di Varese è pronto a scendere nuovamente in campo. Domani, alle 14:30 a Venegono Superiore, è in programma il match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia Serie D contro la Varesina. Gara che, come da regolamento, sarà disputata in partita secca e al termine dei novanta minuti di gioco, in caso di parità, si proseguirà direttamente con l’esecuzione dei tiri di rigore. 

Un match che Luciano De Paola ha presentato con queste parole: «Sappiamo che è una partita importante essendo una gara ufficiale. Siamo pronti a disputare una gara importante con una formazione che, però, avrà delle novità: concederemo spazio a chi in questo avvio di stagione ne ha trovato meno in modo da mettere minuti a tutti e permetterci anche di vedere i ragazzi all’opera».

Dopo la gara di sabato la squadra ha ripreso l’attività il giorno successivo e oggi ha effettuato la rifinitura sul campo delle Bustecche: «Magari a qualcuno può sembrare una frase fatta, ma la squadra sta bene e fa le cose che deve fare. I ragazzi sanno che è un momento di difficoltà ma si allenano bene. Bisogna stare attenti ai particolari perché in questi campionati sono quelli che fanno la differenza».