Brusaporto-Città di Varese | La presentazione di De Paola

Vigilia di campionato per il Città di Varese che domani alle 14:30 sarà di scena a Brusaporto con l’obiettivo di mettersi alle spalle le tre sconfitte consecutive per raccogliere punti per risalire la classifica che, al momento, vede i biancorossi al quart’ultimo posto con 9 punti frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.

L’allenatore Luciano De Paola, dopo l’allenamento di rifinitura ha incontrato i giornalisti per presentare il match di domani. «Siamo in un momento di difficoltà e da questa situazione si esce con serenità e tranquillità: dobbiamo cambiare il trend negativo e possiamo uscirne solo noi. La squadra è composta da giocatori di valore che devono giocare con la testa libera. In tutti i ragazzi ho grande fiducia perché sono uomini veri: li vedo allenarsi ogni giorno e so che possono migliorare».

Rispetto all’uscita con il Sona si dovrebbe vedere Piccoli dal primo minuto: «Giocheremo in modo diverso con un trequartista e due punte. Piccoli davanti alla difesa può darci tanta esperienza perché è un giocatore importante. Affrontiamo una squadra, il Brusaporto, che gioca a memoria: dovremo essere bravi a non farli giocare e andare subito a prenderli».