Città di Varese-Caronnese | La presentazione di De Paola

Vigilia di campionato per il Città di Varese che domani alle 14:30, al “Franco Ossola”, affronterà la Caronnese, compagine avanti di un punto in classifica (11-10). Sarà un match in cui sarà fondamentale ritrovare l’appuntamento con i tre punti che in casa mancano dalla prima giornata (4 settembre) e in trasferta dal 20 ottobre (Desenzano del Garda).
L’allenatore Luciano De Paola, al termine dell’allenamento di rifinitura sul campo delle Bustecche, ha incontrato i giornalisti per presentare così la partita che vedrà il debutto dei nuovi acquisti Rossi, Mecca e Rossini: «Sono arrivati tre giocatori che hanno voglia di fare bene, con esperienza, fisicità e cattiveria agonistica: hanno lo spirito giusto e ci daranno una grande mano. Peccato solo si siano potuti allenare con noi solo due giorni. Noi abbiamo vissuto un momento difficile per tante situazioni che sappiamo ma c’è tanta voglia di uscire fuori da questa situazione. Chi è rimasto ha un grande spirito di rivalsa e tutti sanno che non hanno dato quello che potevano».
Sulla Caronnese, avversario di giornata, De Paola dice: «È uno scontro diretto contro una squadra che ha fatto mercato. Ci troveremo contro Luca Piraccini che è un uomo vero e un professionista esemplare: sono contento che abbia trovato subito squadra».