Città di Varese-Franciacorta | Prezzo unico 8 euro in tribuna

Mercoledì 7 dicembre alle 14:30 è in programma Città di Varese-Sporting Franciacorta, gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D. 

Per l’occasione sarà aperto solo il settore tribuna, con il prezzo del biglietto fissato a 8 euro
La prevendita è aperta dalla mezzanotte di lunedì 5 dicembre fino alle 23:59 di martedì 6 dicembre sulla piattaforma Diyticket: il diritto di prevendita è fissato in un euro. 
Mercoledì vendita libera al botteghino a partire dalle ore 13:00.
Per gli abbonati che hanno aderito alla formula “Biancorosso” la gara è compresa nell’abbonamento. Gli abbonati “Biancorosso” del settore distinti saranno ospitati nel settore tribuna. 

ACCREDITI
Ai possessori delle tessere AIA e Figc sarà concesso l’accredito previa esplicita richiesta accompagnata dalla scansione delle tessere da inviare all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it entro le 18:00 di martedì 6 dicembre.
Stessi termini per gli accrediti stampa che dovranno pervenire all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it allegando la scansione della tessera di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. Non verranno concessi accrediti alle testate non registrate e ai collaboratori non iscritti all’Ordine.
Trattandosi di una partita di Coppa Italia non verranno concessi accrediti ad osservatori delle altre società.